Photoshop Riempi In Base Al Contenuto - La funzione riempimento in base al contenuto può essere usata in due modi. Fate clic su Applica nella parte inferiore del pannello Riempimento in base al contenuto per confermare il riempimento e tenere aperta larea di lavoro.


Riempi In Base Al Contenuto In Photoshop Youtube

Una delle più entusiasmanti novità della versione CC 2019 di Photoshop è la nuova finestra Riempimento in base al contenuto.

Photoshop riempi in base al contenuto. Questa funzione permette di selezionare una porzione dellimmagine ma anche. A questo punto quando utilizzi il comando Scala in base al contenuto puoi abilitare Proteggi e scegliere il canale alfa appena salvatoQuesto permetterà a Photoshop di capire quale contenuto proteggere e non toccare durante il ridimensionamento quello compreso nellarea bianca del. A questo punto dal menu Modifica scegliamo Riempi e poi In base al contenuto.

Molto simile negli effetti ad altri strumenti visti in precedenza quali la Toppa o il Pennello Correttivo al Volo questo tool permette di sostituire porzioni dellimmagine con una correzione generata automaticamente dal software. Con il primo metodo dovrete selezionare con gli strumenti di selezione la parte che volete eliminare successivamente dovrete andare nel menu Modifica e selezionare Riempi nella finestra che appare nel menu Usa dovrete selezionare lopzione In base al contenuto come mostrato in figura 2. Spoiler Il primo passo da compiere è quello di effettuare una selezione che comprenda lintera parte da modificare.

Attenzione però alla memoria. Da qualche giorno gira in rete un video su una nuova funzione strabiliante che risulta essere unevoluzione di riempi in base al contenuto. Questo strumento riempie automaticamente gli spazi vuoti che si creano durante una normale modifica del quadro di lavoro come abbiamo detto prima ad esempio per una rotazione o per una modifica delle proporzioni.

Anche in questo caso Photoshop offre lopportunità di utilizzare la funzione Riempi in base al contenuto in modo da completare perfettamente la linea. Lo strumento Toppa Gli strumenti della famiglia in base al contenuto hanno aiutato moltissimo tutti gli utilizzatori di Photoshop a svolgere operazioni che prima erano. Ora usate lo strumento Lazo o lo strumento Lazo poligonale nellarea di lavoro Riempimento in base al contenuto per una nuova selezione da riempire.

È fondamentale che sia larga esattamente quanto la linea gialla e che la parte in alto della striscia venga esclusa. Selezionate una parte di unimmagine. Questa lezione fa parte di un intero corso di photoshop gratuito che trovate a questo link.

Non si fermano le anticipazioni sulla nuova release di Photoshop la versione CS6. Uno strumento appartenente alla famiglia in base al contenuto di Adobe Photoshop CC è lo strumento Toppa con lopzione in base al contenuto. Per risultati ottimali create una selezione che si estenda leggermente nellarea da replicare.

Lezione tratta dal corso compl. Utilizzando lo strumento Selezione cominciare a trascinare la parte selezionata dal punto in cui la striscia è ancora completa. 44 lezione - Riempi in base al contenuto In questa quarantaquattresima lezione del corso di photoshop livello base vediamo il nuovo comando riempi in base al contenuto notevolmente migliorato.

In un tempo che varia a seconda delle capacità di elaborazione del computer Photoshop CS5 andrà a ricreare le parti mancanti tentando di rimanere il più fedele possibile alla fotografia di partenza. Tra le funzioni per il ritocco di base una delle più comode e veloci è il Riempimento in base al Contenuto. Per poter ruotare o ritagliare limmagine e permettere a Photoshop di riempire in modo intelligente le nuove porzioni di pixel che si vanno a creare con il ritaglio il ridimensionamento o la rotazione è necessario aver attivato lopzione In base al contenuto che.

Sposta in base al contenuto o content aware move. Dopo aver selezionato loggetto da rimuovere andiamo nel menù Modifica e selezioniamo Riempimento in base al contenuto oppure Riempi e poi in base al contenuto. Se la tua foto non è perfettamente dritta o se vuoi modificarne le proporzioni puoi usare lo strumento Taglierina Crop Tool con lopzione riempi in base al contenuto attiva.

Scopriamo insieme di che si tratta e come funziona. Il riempimento in base al contenuto consente di riempire una parte selezionata di unimmagine con contenuto simile proveniente dalle aree circostanti nella stessa foto. La funzione Riempi in base al Contenuto invece automatizza questo processo con un solo click.

Cancellare elementi di disturbo dalle fotografie non è mai stato così facile. La differenza tra le due opzioni è che Riempi va a riempire il contenuto della selezione direttamente nel livello selezionato andando quindi a cancellare i pixel precedenti. Luso del riempimento in base al contenuto non sarà semplice come in Photoshop ma sarà necessario creare una maschera che definisca la regione del video da cancellare è possibile farlo.

Usate gli strumenti lazo o di selezione. Riempi in base al contenuto e le opzioni dello strumento toppa di Photoshop ci permettono di ottenere risultati straordinari in pochissimi click.


Riempi Sul Contenuto Photoshop Essenziali Grafica Html It


Riempi In Base Al Contenuto Di Photoshop Come Usare Questa Funzione


Riempi In Base Al Contenuto Di Photoshop Come Usare Questa Funzione


Riempimento In Base Al Contenuto In Photoshop Cc 2019 Momos Edizioni


Riempi Sul Contenuto Photoshop Essenziali Grafica Html It


Riempi In Base Al Contenuto Di Photoshop Come Usare Questa Funzione


Photoshop Cc Riempi In Base Al Contenuto Youtube


Riempi In Base Al Contenuto Di Photoshop Come Usare Questa Funzione


Riempi In Base Al Contenuto In Photoshop Youtube


Photoshop Cc 2019 Riempimento In Base Al Contenuto Youtube


Riempi In Base Al Contenuto In Photoshop Cc Come Fare A Il Computer In Pratica


Riempi In Base Al Contenuto Di Photoshop Come Usare Questa Funzione


Riempimento In Base Al Contenuto In Photoshop Cc 2019 Momos Edizioni


Riempi In Base Al Contenuto In Photoshop Cc Come Fare A Il Computer In Pratica


Related Posts